Domenica 3 settembre, la rassegna “Estate in Carrara” si concluderà con un’intera giornata dedicata alla cultura. Il programma inizierà alle 17 con attività per bambini e famiglie, seguite alle 17.30 dalla visita guidata alla mostra “Vette di luce”. Un momento da non perdere sarà l’apertura straordinaria dell’Accademia fino alle 23.
**Ingresso speciale con aperitivo a soli 10 euro**
Inoltre, sarà possibile entrare nell’Accademia al prezzo speciale di 10 euro (anziché 15) a partire dalle 18, e godersi un aperitivo nella corte interna del museo. Durante la serata, ci sarà un dj set Indie Pop Alternative di Gaspare Tosi, i deliziosi pizzini gourmet e cocktail di Dolceria Fatur e il mercatino del fatto a mano di Flea Market. Inoltre, sarà possibile ammirare in anteprima il nuovo Ickx K2, un fuoristrada esclusivo di Lario Mobility disponibile solo a Bergamo.
**Ultima occasione per visitare “Vette di luce”**
Non perdere l’opportunità di visitare la mostra “Vette di luce” nelle sue ultime ore di apertura. La mostra presenta le fotografie di Naoki Ishikawa e i dipinti di paesaggio della collezione Carrara e del Cai – Club Alpino Italiano (sezione di Bergamo). Sarà possibile visitare anche la collezione permanente dell’Accademia.
Per partecipare alle attività e alle visite guidate, è consigliata la prenotazione sul sito [lacarrara.it](https://www.lacarrara.it).