Siamo lieti di informare gli operatori che oggi è stata riattivata la piattaforma del Portaltermico e che, a seguito del periodo di chiusura, sono stati apportati degli aggiornamenti ai termini per accedere agli incentivi.
In particolare, desideriamo specificare che per le richieste in modalità “accesso diretto” relative a interventi con data di fine lavori compresa tra il 29/6/2022 e il 21/9/2022, i termini per la presentazione della richiesta sono stati prorogati di 30 giorni.
Inoltre, è prevista una proroga di 30 giorni anche per l’invio di documentazione tramite Portale nelle seguenti situazioni:
– Per le richieste in modalità “prenotazione” in cui i termini per la presentazione della dichiarazione di assegnazione/avvio/conclusione dei lavori sono già scaduti alla data odierna.
– Per tutte le richieste in cui il Soggetto Responsabile è tenuto a inviare integrazioni e/o osservazioni nell’ambito dei procedimenti amministrativi già in corso.
Se si presentano ulteriori esigenze specifiche di proroga dei termini, vi invitiamo a segnalarle attraverso il portale di supporto del sito GSE.
Siamo a disposizione per qualsiasi ulteriore informazione o chiarimento.
Grazie per l’attenzione.