La promozione NeN che offriva 12 mesi di NOW TV Entertainment è scaduta il 20 Ottobre 2023. Tuttavia, il fornitore ha deciso di rendere disponibile una nuova iniziativa che sconta 48 euro all’anno per ogni fornitura attivata.
Facendo un calcolo veloce, lo sconto applicato equivale a 4 euro al mese per 12 mesi su ogni bolletta. Vediamo ora in cosa consiste l’energia in abbonamento di NeN, un fornitore italiano che si differenzia dagli altri.
L’energia in abbonamento di NeN segue il mercato libero. Questo è un’opportunità da non lasciarsi sfuggire per coloro che sono ancora nel Maggior Tutela. Se non si sceglie un fornitore entro il 1 Gennaio 2024, il gestore attuale di Luce e Gas applicherà condizioni solitamente più sfavorevoli.
Per evitare ciò, è possibile scegliere il proprio fornitore ideale richiedendo uno switch senza costi e senza penali.
A differenza degli altri fornitori, NeN blocca il prezzo per 12 mesi. Quindi, per un anno intero si avrà la tranquillità di avere una spesa mensile fissa stabilita all’inizio del contratto, senza sorprese.
Nello specifico, NeN blocca il prezzo della Luce a 0,198 euro/kWh per 12 mesi, mentre il prezzo del Gas è sempre bloccato a 0,69 euro/Smc. Nel prezzo della Luce sono già incluse le perdite di rete e la tariffa corrispondente è quella monoraria.
Inoltre, c’è un contributo di commercializzazione e vendita pari a 96 euro annui per ogni fornitura attivata. Al termine del primo anno, il prezzo bloccato può essere riconfermato o variare in base all’andamento del mercato e ai consumi annui. Se la proposta per il secondo anno non è soddisfacente, è possibile cambiare gestore senza vincoli.
Si ricorda che questo articolo contiene link di affiliazione: gli acquisti o gli ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.