-5.5 C
Rome
giovedì, Gennaio 23, 2025
spot_imgspot_img

Proteggi i tuoi occhi dal caldo estivo con Acuvis gocce oculari – Corriere Nazionale

Proteggi i tuoi occhi con Acuvis gocce oculari

acuvis gocce oculari

Per proteggere i tuoi occhi e prevenire fastidi durante l’estate e l’uso di schermi, Acuvis gocce oculari è la scelta più sicura. Questo prodotto contiene acque distillate di Mirtillo, Hamamelis, Camomilla ed Eufrasia, piante con proprietà rinfrescanti e lenitive che aiutano a ridurre la sensazione di bruciore. L’acido ialuronico presente nella formulazione offre un’azione protettiva, idratante e umettante, stabilizzando il film lacrimale e riducendo gli attriti durante l’ammiccamento.

Acuvis gocce oculari è disponibile in pratiche fialette monodose sterili. Grazie alla sua triplice azione lubrificante, rinfrescante e lenitiva, è particolarmente indicato per chi soffre di secchezza oculare o scarsa lacrimazione. Questo prodotto può alleviare gli occhi arrossati e affaticati a causa di diversi fattori, come l’esposizione a agenti esterni occasionali (vento, pollini, ecc.), agenti aggressivi (inquinamento, smog, polvere, ecc.), l’impegno visivo prolungato per studio, lavoro o uso del computer, e l’uso di lenti a contatto.

Le fialette monodose sterili di Acuvis gocce oculari sono pratiche da utilizzare e possono essere richiuse dopo l’uso. Questo tipo di confezione permette di evitare l’uso di conservanti. Acuvis può essere utilizzato anche da chi indossa lenti a contatto.

Modo d’uso

Per utilizzare Acuvis gocce oculari, stacca una fialetta monodose dallo strip e instilla 2/3 gocce in ciascun occhio premendo leggermente il flaconcino. Dopo l’uso, richiudi immediatamente la fialetta. Il contenuto può essere riutilizzato entro le successive 12 ore per ulteriori applicazioni.

Presentazione e Prezzo

Acuvis gocce oculari è disponibile in confezione da 10 fialette monodose sterili da 0,5 ml.

Prezzo consigliato: 11,60€

Disponibile in farmacia per adulti.

Si tratta di un dispositivo medico CE0425.

Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni d’uso.

Articoli Correlati

Resta connesso

0FansLike
0FollowersFollow
0FollowersFollow
- Advertisement -spot_img

I più popolari